Dir. Sanitario: Dr. Vincenzo Del Prete

Lo Staff

Dott. Vincenzo Del Prete

Dott. Vincenzo Del Prete

Sono il Dr. Vincenzo Del Prete, specializzato in Ortopedia e Traumatologia dal 1977, e in Fisioterapia dal 1985.

Mi sono avvicinato alla Medicina estetica da 10 anni e nel 2017 ho conseguito un Master post universitario in Medicina Estetica a Napoli.

Ho partecipato – e partecipo – a diversi workshop e corsi di aggiornamento riguardanti, ad esempio, la Biostimolazione cellulare cutanea, l’utilizzo della tossina botulinica intracutanea, il rimodellamento corporeo con liposcultura e lipofilling, l’epilazione laser, l’invecchiamento generale e cutaneo, l’ossigeno-ozonoterapia e altro ancora.

Inoltre, sono stato nominato Docente e Responsabile scientifico per Corsi di formazione relativi a novità, strumenti e metodiche utilizzati nella Medicina estetica.

Eeseguo trattamenti di medicina estetica a tutti quei pazienti che preferiscono non sottoporsi ad interventi chirurgici, e a coloro che, dopo un intervento di chirurgia estetica, desiderano mantenere più a lungo i risultati ottenuti.

Nel 2018 ho inaugurato Medical Jeunesse, un centro di Medicina estetica con sede a San Donaci (BR).

Orientato alla professionalità e al rigore, Medical Jeunesse è il luogo e il momento di un incontro tra il mio team e coloro che vogliono conoscere e scelgono i miei trattamenti di Medicina estetica.

Non mi occupo semplicemente di correzione estetica, ma anche e soprattutto di prevenzione: la mission della mia professione è la diagnosi di eventuali problemi di salute psico-fisica all’origine di un difetto estetico, al fine di valutare le soluzioni migliori disponibili rispetto all’entità dell’inestetismo, la salute clinica del paziente e le sue esigenze.

Per una prima visita di consulenza, potrete trovare i miei contatti nella sezione apposita del mio sito.

Vi aspetto!

 

Ecco cosa i nostri Clienti dicono di noi

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by