Dir. Sanitario: Dr. Vincenzo Del Prete

News&Eventi

Cellule Staminali: l’elisir dell’eterna giovinezza
venerdì, 02 Agosto 2019

Cellule Staminali: l’elisir dell’eterna giovinezza

Bellezza autentica e naturale, grazie all’utilizzo in medicina estetica delle cellule staminali. Medical Jeunesse è orgoglioso di essere uno tra i primi 100 centri di medicina estetica che offre il trattamento delle cellule staminali.

La medicina estetica, infatti, sta elaborando nuove proposte di rigenerazione cellulare, puntando sull’orizzonte di una vera e propria medicina rigenerativa.

Il nostro corpo è una macchina perfetta: il trattamento delle cellule staminali è un metodo totalmente biologico e naturale, che non si basa sull’iniezione di componenti artificiali nella pelle ma è in grado di intervenire sull’invecchiamento cutaneo grazie ai processi rigenerativi delle cellule staminali, che garantiscono un effetto preventivo e di lifting visibile.

Il principio si basa sull’ottenimento di una riserva personale di cellule staminali in grado di produrre nuovo collagene e fattori di crescita, utili per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Le staminali rigenerano la pelle e la rendono più “fresca”, soprattutto se stressata dal sole, dal fumo e dalle “cattive abitudini” di vita.

TRATTAMENTO CON CELLULE STAMINALI – RISULTATI GARANTITI

Le staminali mettono in moto dei meccanismi tali da rigenerare e prevenire lo stress ossidativo della pelle.

L’impianto di nuove cellule staminali attiva la naturale produzione di collagene ed elastina, sostanze che rendono la pelle più elastica, liscia e tonica, riducendo la formazione di rughe, grinze sottili e imperfezioni superficiali rendendo la pelle più fresca e giovane.

IN QUANTO TEMPO SONO VISIBILI I RISULTATI?

In linea generale è possibile osservare i primi effetti di ringiovanimento già dopo pochi mesi; miglioramenti continui e graduali saranno osservabili da sei mesi ad un anno successivi al trattamento.

LE CELLULE STAMINALI IN COMBINAZIONE CON IL FATTORE DI CRESCITA PIASTRINICO (PRP)

Nel nostro centro si effettuano trattamenti PRP mirati al lifting facciale, del collo, décolleté, mani e cuoio capelluto (per rinfoltire i capelli).

Nessun trattamento medicale ha mostrato una così grande efficacia paragonata alla minima invasività. Tutto questo è frutto del lavoro svolto dalle cellule staminali che riescono a rigenerare il tessuto promuovendo la crescita di nuove cellule.

Il paziente non deve fare altro che sottoporsi ad un prelievo ematico; successivamente il sangue viene processato secondo delle procedure standardizzate affinché si divida la parte liquida dalla parte corpuscolata. Nella parte liquida si troveranno le piastrine: una volta iniettate sottocute, rilasceranno fattori di crescita e cellule staminali.

FERMA IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO DELLA PELLE E PREVIENI LE RUGHE CON  MEDICAL JEUNESSE

Grazie a questo innovativo trattamento, puoi raccogliere oggi le tue cellule staminali dal tessuto adiposo e interrompere l’invecchiamento cutaneo, ma anche migliorare i segni del tempo già presenti. Grazie al sistema di crioconservazione potrai utilizzare le tua cellule staminali nel tempo per ottenere un vero e proprio effetto lifting naturale fermando l’invecchiamento cutaneo.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by