Dir. Sanitario: Dr. Vincenzo Del Prete

Trattamenti di Medicina Estetica

Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Che cos’è perfoskin?

Perfoskin è un complesso di principi attivi una formula speciale, che comprendono l’acido ialuronico e acido succinico, e in particolare il dispositivo con gli aghi dermoroller che aiuta a fornire sostanze benefiche per la pelle.
L’invecchiamento precoce della pelle è provocato da molti fattori: lo stile di vita troppo veloce della donna moderna, in cui non c’è tempo per un sonno ristoratore e una dieta adeguata, presenza regolare di stress e la cura della pelle sbagliato, modo passivo di vita e cattiva ecologia e altro ancora.

Qual è la soluzione?

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo prodotto progettato per ripristinare il tono della pelle e diventare una prevenzione affidabile dell’invecchiamento precoce.

Perfoskin è un complesso unico per la cura della pelle del viso e del corpo con un marcato effetto ringiovanente.

Cosa è incluso nel complesso Perfoskin?

Il complesso Perfoskin non è solo un’altra crema per il viso con l’effetto anti-età. Perfoskin è un sistema di 2 componenti. Il Dermoroller dispositivo monouso che aiuta ad accelerare il metabolismo e la microcircolazione, oltre a portare gli agenti anti-invecchiamento attivi dal farmaco in profondità nelle cellule. E adatto per l’uso sul viso e aree problematiche del corpo, che richiedono un sollevamento o la correzione di carenze. Il Prederm una preparazione con una formula speciale a base di acido ialuronico e succinico che, grazie agli aghi del dermoroller, entra nell’epidermide e gli ingredienti attivi entrano immediatamente in azione dando un rapido effetto restitutivo e idratante.

Perfoskin può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo e combatte i segni dell’invecchiamento della pelle.

Quale procedura si usa?

Durante la procedura, vengono trattate piccole aree della pelle elaborate in due direzioni, orizzontalmente e verticalmente. Dopo una procedura, è possibile vedere i primi cambiamenti positivi – aumentare l’elasticità della pelle, migliorare il colore, una superficie più uniforme e liscia della pelle.

Quanto dura il periodo di guarigione?

La pelle è completamente restaurata entro 24 ore. Per avere un risultato ottimale è consigliabile effettuare ulteriori sedute

Richiedi Maggiori Informazioni

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by