Dir. Sanitario: Dr. Vincenzo Del Prete

Trattamenti di Medicina Estetica

Cavitazione Medica (Idrolipoclasia Ultrasonica)

Cavitazione Medica (Idrolipoclasia Ultrasonica)

Negli ultimi anni, le tecniche per le riduzioni delle adiposità localizzate hanno fatto notevoli passi avanti.
Oggi la tecnologia mette nelle mani dei medici specialisti un innovativo macchinario, un generatore di cavitazione a ultrasuoni multifrequenza capace di sciogliere il grasso per risultati evidenti già al termine della prima seduta.

LA CAVITAZIONE MEDICA è uno strumento di provata efficacia in totale sicurezza, che permette al chirurgo di effettuare il trattamento in regime ambulatoriale e al paziente di tornare alle sue normali attività finito il trattamento,nel rispetto delle vigenti norme.

Questa procedura di medicina estetica è chiamata Adipocitolisi o liposcultura non chirurgica.

Il trattamento di IDROLIPOLICLASIA o liposcultura non chirurgica può essere effettuato a completamento di una liposcultura oppure come trattamento a sé stante.

Nel primo caso, in seguito ad una riduzione del volume con lipoaspirazione, l’IDROLIPOCLASIA rifinisce il risultato eliminando l’effetto buccia d’arancia e le cellule superficiali di aspetto più irregolare, compattando i tessuti profondi e tonificando la pelle.

Nel secondo caso, riesce a modellare piccole aree del corpo con adiposità localizzate come mento, braccia, interno coscia, caviglie: zone troppo piccole per un intervento di chirurgia del corpo.

Inoltre il trattamento può essere ripetuto sulla stessa area, anche a breve distanza.

Richiedi Maggiori Informazioni

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by