Dir. Sanitario: Dr. Vincenzo Del Prete

Trattamenti di Medicina Estetica

Intralipoterapia con Aqualyx

Intralipoterapia con Aqualyx

L’intralipoterapia è un trattamento non chirurgico efficace e sicuro, che permette di eliminare le adiposità localizzate, ottenendo un rimodellamento dei volumi del corpo e del volto senza dover ricorrere a un intervento chirurgico.
È un’alternativa meno invasiva alla liposuzione o alla liposcultura.

L’intralipolisi è vantaggiosa in quanto non richiede né chirurgia né anestesia, la vita del paziente non viene stravolta in nessun modo, in quanto i tempi di recupero sono molto rapidi e si potrà tornare alla propria vita quotidiana in maniera quasi immediata. I risultati sono permanenti e visibili già a partire della terza settimana.

Come si esegue il trattamento?
Questa innovativa tecnica consente di eliminare i grassi in eccesso attraverso delle infiltrazioni sottocutanee che sciolgono il tessuto adiposo, permettendo così di rimodellare i volumi del proprio corpo.

Benefici e usi della Intrapoliterapia
L’ intrapoliterapia è un trattamento consigliato soprattutto per ridurre definitivamente i cuscinetti adiposi impossibili da eliminare con diete o attività fisica mirata. Queste adiposità hanno una causa principalmente genetica, che determina una maggiore concentrazione di cellule grasse in alcune zone del corpo.

L’intralipoterapia riduce la cellulite e il grasso localizzato, ma allo stesso tempo ha la proprietà di rigenerare e migliorare l’elasticità della pelle.
È un trattamento molto utile per risolvere inestetismi quali: maniglie dell’amore, il grasso intorno all’addome e alla pancia, alle ginocchia e nella zona del sottomento. Risultati particolarmente apprezzabili sono stati riscontrati per il trattamento delle così dette “culottes de cheval”, ovvero l’indesiderata adiposità intorno alla coscia.

Le sedute generalmente variano da 4 a 10, da ripetere con intervalli di tre settimane, sempre in relazione all’ampiezza della zona da trattare.
Al termine del trattamento, oltre a una riduzione della massa grassa, la cute trattata apparirà tonificata, sventando il rischio della orribile flaccidità.

Richiedi Maggiori Informazioni

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Powered by